Serata di premiazione del concorso letterario di fiabe per bambini a favore di ASROO

Si è conclusa con grande successo la serata di premiazione del concorso letterario di fiabe per bambini a favore di ASROO dal titolo “Il Dono” indetto dalle associazioni culturali “I Presidi del Libro”, “ChronicaLibri” con la collaborazione della Scuola di Musica Novecento (diretta dal Maestro Francesco Scaramuzzi) e l’associazione teatrale Oskené Oltre la Scena (diretta dal Maestro Christian Palladino). A condurre la serata la giornalista Giulia Siena. Presenti le giurate Rita Vergura e Mara De Felici. La serata è stata introdotta dal Presidente del cine-circolo Piergiorgio Frassati Rosa di Maggio.

A vincere il primo premio nella sezione “Adulti” Giorgia Sbuelz di Roma che, nell’occasione, ha consegnato una piccola raccolta fondi per Asroo, mentre il vincitore della sezione “Ragazzi” è stato Luigi Puzzolante di San Giovanni Rotondo. Una menzione speciale è andata a Elisa Bargigli per “la storia di Anna”.

Durante la serata sono state distribuite le copie dell’opuscolo contenente alcune delle fiabe dei partecipanti e il calendario ASROO 2019. Il ricavato è di 250,20 euro. Le foto della serata sono presenti nella sezione GALLERY.

GRAZIE A TUTTI!