Campagna tesseramenti ASROO 2014
Al via la campagna tesseramenti ASROO per l’anno 2014. Tutti i tesserati possono rinnovare la propria quota di adesione pari a 10,00 euro come socio effettivo. Donazioni di importi maggiori saranno destinati ad ASROO come contributi liberali. La scadenza delle adesioni è fissata al 15 marzo 2014. Per rinnovare la tessera è possibile effettuare una donazione online tramite carta di credito/paypal al link http://www.asroo.org/donazioni/ o contattare la segreteria all’indirizzo segreteria@asroo.org.
In occasione della Giornata delle Malattie Rare che si svolge venerdì 28 febbraio indetta da UNIAMO, la ASROO propone diversi stand informativi dove verranno raccolti i rinnovi e ulteriori adesioni da parte di amici, parenti e simpatizzanti del progetto. Presto verrà fornita la lista dei punti di raccolta.
ASROO è una associazione senza fini di lucro che si prefigge di raccogliere fondi per la ricerca sui tumori oculari e in particolare sul retinoblastoma. Organizza durante l’anno numerose iniziative con l’intento di raccogliere adesioni da tutto il territorio nazionale. Tra gli eventi di risalto di quest’anno la Festa del 1° maggio che prevede il coinvolgimento dei piccoli pazienti in una delle contrade della città di Siena dove il Gruppo Piccoli animerà la giornata. Prevista anche una visita al Museo delle Contrade che sarà visibile eccezionalmente ai genitori di tutta Italia che vorranno trascorrere una giornata all’insegna della cultura e del sociale. Presto i dettagli e il programma dell’evento.
Giornata delle Malattie Rare – 28 febbraio 2014







